L’Hotel Siracusa occupa un palazzo di fine ‘800, in posizione invidiabile, proprio di fronte alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini. Questo Hotel 3 stelle è la soluzione perfetta per quei viaggiatori che richiedono una posizione centrale per raggiungere facilmente i principali centri di attrazione della Città Eterna.
Le numerose camere offrono arredi semplici ma curati e dispongono di tutti i comfort previsti per gli hotel di questa categoria. Gli spazi comuni a disposizione degli Ospiti offrono una vista panoramica sull'edificio della Stazione Termini e di Piazza dei Cinquecento.
La posizione privilegiata, l’ampia disponibilità di camere e l’ottimo rapporto qualità prezzo/prezzo rendono l’Hotel Siracusa la soluzione ideale per un soggiorno di gruppo o individuale alla scoperta delle bellezze di Roma, dello shopping o del business.
Accoglienti e confortevoli, le camere singole sono dotate di un letto singolo e dispongono di tutti i comfort per un piacevole soggiorno.
Le camere economy sono arredate con mobili classici in legno e dotate di un letto matrimonaile o due letti singoli.
Le camere standard sono arredate con mobili classici in legno e dotate di un letto matrimonaile o due letti singoli.
Le camere triple dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli sono provviste di un letto aggiuntivo e sono arredate in stile classico.
Camera matrimoniale Superior; bottiglia di Vino in omaggio in camera all'arrivo.
Grazie alla sua privilegiata posizione, l’Hotel Siracusa permette di vivere Roma comodamente. A due passi dalla fermata metropolitana Termini (100 mt), l’albergo 3 stelle permette di raggiungere tutti i monumenti più belli e famosi della città con i mezzi pubblici, ma anche a piedi.
L’hotel è situato in una posizione davvero strategica, di fronte all’ingresso della stazione Termini e dunque
comodissimo per chi ha l’esigenza di partire con poche ore a disposizione.
La reception è infatti aperta h24 e il personale è molto cordiale.
Elena - Dec 2022
Booking.com
La colazione è magnifica, la posizione ottima. Il bagno troppo piccolo.
Anna Claudia - 05 Dec 2022